Stai comunicando con il MEDICO efficacemente nell’era digitale?

Scopri le nostre soluzioni di HCPs ENGAGEMENT e valuta la potenza della multicanalità!

hcp-engagement3
hcp-engagement4

HCPs Engagement

1 medico su 2 ha cambiato prescrizione dopo contatti da remoto

Lo scenario di contatto del medico sta profondamente cambiando. Mai come in questo periodo ci si interroga su come integrare efficacemente il canale digitale alle proprie strategie di marketing. Un cambio di paradigma che vede coinvolte Aziende Farmaceutiche e Field Force, in un percorso di coinvolgimento progressivo del medico che prevede modalità nuove e diverse, con un approccio multicanale.

» continua...


E-detailing, phone detailing, e-meetings, webinar, email marketing, medical portals, e-journal, group events, corsi fad-ecm… ma come districarsi tra i vari canali di contatto e come ottimizzare la strategia? Una cosa è certa.. 1 medico su 2 dichiara di aver variato la sua intenzione prescrittiva influenzato dalle interazioni avvenute da remoto. Per le Aziende Farmaceutiche è quindi necessario accelerare il percorso di trasformazione digitale!

» chiudi...

Workflow automatizzati

Ottimizza i tuoi processi di contatto del medico

Percorsi di formazione con e senza crediti ECM

Save the date di eventi e meeting aziendali

Moduli di e-detailing sui prodotti dell’azienda con automazioni di invio email ed sms

hcp-engagement8
phone-upvalue6

In supporto arriva UP2CARE®

La potenza della multi-canalità a tua disposizione

UP2CARE® presenta il modulo HCP ENGAGEMENT, l’HUB di connessione tra azienda e medico.

» continua...


Il medico si registra in piattaforma e accede alla sua area personale, un ambiente totalmente personalizzato che tramite un work-flow automatizzato via email, sms, notifiche push e modelli di remarketing, ingaggia il medico in un percorso ricco di contenuti multimediali e momenti di interazione:

  • Percorsi di formazione con e senza crediti ECM
  • Save the date di eventi e meeting aziendali
  • Moduli di e-detailing sui prodotti dell’azienda
  • Survey e questionari di avanzamento
  • Programmi di gamification e loyalty

Dal backoffice della piattaforma, sarà possibile monitorare l’elenco degli iscritti, lo stato di avanzamento, oltre a un pannello di analisi e profilazione dettagliato.
Ingaggio del medico, coinvolgimento della Field Force, integrazione del canale digitale per un nuovo approccio multicanale dell’informazione scientifica.

» chiudi...

Guarda il video del servizio

Modulo HCP ENGAGEMENT

Up2Care Srl - Via Teocrito 54, 20128 Milano | P.IVA 11668070961 | Privacy